Buonasera a tutti cari lettori, il momento della giornata che preferite è finalmente giunto.

header.gif È il vostro amato SuperBi a parlarvi, ma non dilunghiamoci in becere chiacchiere e scrolliamo fino alle cose davvero importanti e non dimenticate di consultare il mio fa-vo-lo-so glossario che vi semplificherà la vita, basta un click sulle parole magiche in blu.

Sei nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre? Sei sempre al centro dell’attenzione, come il cuore rosso tra le emoticon usate di recente su Whatsapp?


Si, Scorpione, parlo proprio di te.



Ma prima voglio consigliarti la colonna sonora della tua lettura. Primo ascolto volume al minimo, secondo ascolto volume al massimo, ok?

Tame Impala - The Less I Know The Better

Mantieni basso il tuo bounce-rate perché ne sai sempre una più di Google…ehm del diavolo. Possessivo, poco tendente al nuovo motto sharing is caring, quando esprimi un feedback è difficile ricevere 5 stelle. Non cancelli mai i Cookie e questa memoria ben attrezzata ti permette sempre di raggiungere il tuo obiettivo in breve tempo, anche se qualche volta una pulizia ti eviterebbe inutili momenti persi a rimuginare su torti e rancori.

Geloso? Ma certo che sì! Ansioso? Ma certo che super sì!
Sei ossessionato dall’amore, in tutte le sue vesti: passionale, sensuale, tenero o tormentato, lo cerchi dappertutto.

Sei un segno d’acqua, ma non ti abbandoni ai moti ondosi dei tuoi compagni Pesci e Cancro, ti limiti alla profondità  spesso mantenendo nascoste le tue emozioni e questo ti porta all’essere a tratti vendicativo.

Sono stato troppo duro con te, voglio farti un regalo. Non buttare tempo con gli Ariete o i Pesci, su Tinder matcha direttamente con i Cancro o i Capricorno, sono sicuro che mi ringrazierai.

Meriti anche qualche parola zuccherata, dai. Le stelle nel tuo segno sono Marte che ti regala energia e passionalità, Urano che incrementa il tuo senso di responsabilità e amplifica il tuo intuito facendoti captare immediatamente i giusti KPI della tua vita e, last but not least, Venere che ti porta in dono charme e capacità di suscitare tante Love Reaction.

Il tuo Pantone


Passiamo alle previsioni che tanto lo so che ti interessa solo quello!

Come ti senti sotto questo cielo novembrino? Non mi sembra ti sia andata così male con ottobre! Potrei sentirti un po’ fiacco nella prima parte del mese, ma - Ehi! Già ti vedo sbuffare! - Ti prometto che il 20 Mercurio torna dalle ferie per riavviare il sistema e tutto tornerà scattante come sempre. 

Il mio consiglio? Aspetta la fine del mese e prenditi tempo per riguardare la foto che hai piazzato sul CV, lascia che ci sia  Marte in Scorpione per premere invio, anche perché con lui arriverà sotto braccio Venere in Capricorno e anche l’amore farà capolino.

Dal 20, insomma, caro mio sarà un rollercoaster di emozioni, sarai un magnete per chi ti circonda, donando stabilità a chi già hai accanto e attirando l’attenzione di chi arriverà.

Insomma è il tuo mese in tutti i sensi, e le stelle ti hanno regalato delle good vibes da non sottovalutare.

Per me è tempo di tornare a guardare il cielo, ma se hai bisogno di me – ti vedo ancora irrequieto digitare astri e amore scorpione novembre su Google – smettila, vai con il  secondo ascolto a tutto volume e impara che spesso the less You know the better. Non esitare a mandarmi un messaggio. Lo sai che rispondo sempre, non guardarmi così!

Lo stesso vale per tutti voi, ripetete con me: una consulenza astrale non fa mai male.

Scrivi a: superbi@superbello.com, per qualsiasi dubbio e/o consiglio stellare o digitale e/o per compagnia!