Ciao amici lettori, sono tornato!

Il meteo non è proprio SUPERBELLO, propone pioggia, pioggia e ancora pioggia e le temperature cominciano ad avvicinarsi a numeri troooooppo bassi.
Niente sorrisi all’ingiù, ci pensa il vostro SuperBi a scaldarvi perché è finalmente arrivato il tempo di un segno di FUOCO

Sagittario sei pronto?



Ah, non dimenticare di fare click sulle parole magiche in blu!

Nato tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario, governato da Giove, è eversivo, contraddittorio, indecifrabile e quindi molto intrigante, tendente a sfuggire alle ovvietà, al mainstream, agli slogan. Ripone estrema fiducia nei suoi amici, pronto a sostenerli in qualsiasi cosa questi facciano o propongano. Se sei amico del Sagittario, buon per te, aumenterà l’engagement dei tuoi profili social, il suo like/commento è assicurato se ti imbatti nel suo scroll quotidiano.

Sagittario = Centauro, vero? Eh già, il mitologico metà uomo metà cavallo con arco e frecce indica proprio la sua volontà di captare sempre il massimo da ciò che lo circonda.

Non vuoi mai stare fermo, desideri librarti nell’aria come una mongolfiera, ma porti con te Big Data raccolti dappertutto che la fase di partenza richiede un’energia disumana.
Ignori gli stati ansiosi e rischi di cadere nell'ottimismo cieco. Non riesci a perseverare per più di tre giorni in qualsiasi cosa tu faccia e sei portato a diventare procrastinatore compulsivo e *coff coff* facile traditore. Il match ideale? FUOCO! Ariete e Leone fanno al caso tuo che con la loro fiamma saranno capaci di darti l’energia necessaria al decollo e mantenere basso il tuo bounce-rate verso la concorrenza.

Il tuo hobby preferito tendente alla dipendenza smisurata? Viaggiare, migrare. Fosse per te vivresti con lo zaino in spalla, ma la tua brama di muoverti è talmente tanta che seduto di fronte al Machu Picchu pensi già a prenotare il volo per Petra senza goderti lo spettacolo.

Il mio consiglio è semplice: collega la tua vita a Google Analytics e prima di caricare nel tuo cestino zavorre troppo pesanti, guarda la panoramica della tua vita, comprendi i tuoi desideri, poni degli obiettivi e solo in base a questi raccogli dati realmente producenti.

Il tuo pantone:

Il tuo film: Guida galattica per autostoppisti.
Il tuo libro: Libro dell’inquietudine – Fernando Pessoa
La tua canzone: Sì, viaggiare – Lucio Battisti


Passiamo alle previsioni per le prossime settimane!

Ti porto ottime notizie! Il cielo è fa-vo-lo-so per te Sagittario! Giove nel segno, Venere favorevole fino al 26 e il Sole che farà *tan taratan* il suo trionfale ingresso il 22. Marte ti guarda con aria pacifica e anzi è pronto a premere il pulsante On alle tue vecchie passioni e a infuocarne di nuove. È con immenso piacere che ti dico che è proprio il tuo mese! Raggiante, sfavillante, luccicante, se potessi accedere ai tuoi dati di Google Analytics riguardo le tue performance sono certa che sarebbero tutte da capogiro! Ma come ti ho già consigliato poco fa, sfrutta questa positività a 360 gradi e cerca di incanalare tutta l’vitalità che sta arrivando nella direzione migliore!
Inizia un nuovo progetto, ma che sia UNO, non farti prendere dall’euforia, nervi saldi e cervello accesso. L’amore? Quando parlavo di passioni intendevo anche l’amour, mio caro! Sei hai già un compagno di avventura è il momento di affrontare insieme ambiguità e discorsi lasciati a metà perché con Venere favorevole le parole giuste usciranno senza che tu debba fare il minimo sforzo. Se, invece, aspettate finalmente qualcuno pronto ad urlarvi “Nessuno mette baby in un angolo”, potrebbe essere in arrivo, Venere e Giove sono dalla tua parte, pronti a esaudire i tuoi desideri. Ricorda però, che anche loro ne concedono solo tre quindi, riapri Google Analytics, definisci le tue priorità e sceglili in base ai tuoi main goal!

Invece io torno con la testa tra le nuvole, ma solo per superarle e riuscire a guardare le stelle! Ricordate sempre che basta un *trillo* e sono di nuovo con voi e che una consulenza astrale non fa mai male!

Scrivimi a: superbi@superbello.com, per qualsiasi dubbio e/o consiglio stellare o digitale e/o per compagnia!